Chi Siamo

Ciao a tutti, sono una donna e una mamma, alla quale piace tutto ciò che è fatto a mano.

Mi chiamo Carmen e adoro "sporcarmi le mani"  nel vero senso della parola, cioè mi piace mettere la mia creatività nei miei hobbies e nelle mie passioni.

Amo cucinare e, a volte, inventare e sperimentare nuove ricette; le mie cavie sono mio marito e mio figlio, ma spesso sono contenti per cui vuol dire che spesso le mie ricette riescono bene.

Adoro il decoupage (anche lì ci si sporca le mani) ma anche il punto croce, i ferri e l'uncinetto; e vi assicuro che con quest'ultimo si possono realizzare oggetti curiosi ed impensabili, e non solo i centrini della nonna,  (che pur sono bellissimi se si variano i temi e i materiali con fantasia!)

Con un po' di cotone,  un uncinetto ed un po' di colla vinilica si possono realizzare, per es., delle splendide decorazioni di Natale da appendere all'albero ( palline, angioletti, stelline...)

oppure dei bellissimi oggetti di bigiotteria: collane, bracciali...... ma anche cinture  ecc......

e le bomboniere???? le più classiche, ma anche le più moderne e sfiziose, anche tridimensionali, rigide.... con le forme più curiose.......

Entrate in questo sito, visitatelo tutto, sfogliate ogni pagina e troverete ciò che non vi aspettate......

Mi piace condividere tutte le mie creazioni, ma accetto volentieri anche suggerimenti, consigli e critiche, perciò alla fine lasciate pure un messaggio e io sarò felice di rispondervi al più presto.

Grazie e Buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un consiglio per la vostra bellezza e la salute della vostra pelle.

YVES ROCHER

Catalogo N. 6

Provate a sfogliare questo catalogo, troverete prodotti del tutto naturali, a base di erbe, adatti a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto alle più delicate. Sono prodotti senza elementi chimici o alcool, per cui adatti anche ai soggetti allergici. Se volete provarli, contattatemi: carmenvira@libero.it